Archive for: settembre 4th, 2017

Torna ARTEr.i.e. la rassegna di ipotesi espressive

Da giovedì 7 a domenica 10 settembre torna per il tredicesimo anno consecutivo ad invadere il piccolo e grazioso borgo di Cantalupo in Sabina la Rassegna di Ipotesi Espressive “ARTEr.i.e.” con la sua carica di artisti ed eventi di spettacolo dal vivo.

Ogni sera, i vicoli del centro storico si colorano ognuno di una tinta diversa a seconda dell’arte che accolgono: rosso per il teatro, blu per le arti visive, verde per la musica, arancione per la danza, giallo per il cinema, bianco per le arti di strada, viola per poesia e letteratura.

In ogni spiazzo, piazzetta, portone, vi aspetterà una proposta artistica diversa in piccoli palcoscenici illuminati a festa, dove si riscopre e si apprezza il mondo dei vecchi abitanti del centro storico, la macchia di vernice per un barattolo rovesciato, le piante aromatiche piantate qua e là, i passaggi nascosti, le cantine piene di anni e di vita.

Oltre 800 artisti si alterneranno nei percorsi dalle ore 21.15 alle 23.30  durante i 4 giorni della manifestazione; ogni sera, vicino alla Porta, troverete il programma dettagliato di chi si esibirà e potrete consultare il punto informativo per ogni ulteriore approfondimento.

Foto di Serena Bei

Info e contatti: www.arterie.orginfo@arterie.org
ARTEr.i.e. social: Facebook – Youtube – Twitter – Instagram – Flickr