A.A.A. cercasi artisti per ARTEr.i.e. festa collettiva e creativa

iscriviti 2015... Sei un artista e desideri mostrare a tante persone diverse la tua ipotesi espressiva? Vuoi condividere la tua arte con tanti altri artisti famosi e non? Testare il tuo spettacolo davanti ad un pubblico di neofiti ed esperti? Veder ballare al ritmo della tua musica tante persone per le vie di un paese intero? Puoi iscriverti ad ARTEr.i.e., “una grande, confusionaria, imperdibile, unica festa collettiva dove trovi uno spazio libero che potrai riempire con la tua arte”.

C’è il cinema, le arti visive, il teatro, la letteratura e la poesia, la danza, la musica vocale e strumentale, le arti di strada e la giocoleria. ARTEr.i.e. dal 3 al 6 settembre 2015  popolerà di artisti di ogni genere Cantalupo in Sabina (Ri) piccolo paesino di circa 1700 anime.

Con circa 800 artisti in quattro serate e 20 mila presenze di pubblico; ARTEr.i.e. è una rassegna che da unici anni “ricopre un ruolo fondamentale tra le manifestazioni culturali del Lazio”. Ogni sera gli artisti si esibiranno in contemporanea e il pubblico girerà liberamente nelle vie del paese, per poi confluire nella piazza principale per gli spettacoli finali.

“ARTEr.i.e. cerca proposte libere fatte da artisti che hanno voglia di sperimentarsi direttamente col pubblico, perché scopo primario della rassegna è l’arte pura e semplice che ha il potere di trasformare delle viette così minuscole in un tappeto umano di gente che guarda, ascolta e osserva incuriosita tutto ciò che gli accade intorno” (slup)

Qualunque sia la tua ipotesi espressiva, ad Arterie c’è un percorso anche per te!

Info e contatti: www.arterie.org – info@arterie.org – Se cerchi bene, trovi ARTEr.i.e. anche su FB, Youtube, Twitter e Google Plus…

Comments are closed.