Piccoli amanti d’arte… Tommaso racconta una sera a teatro
Pubblichiamo la piccola recensione scritta da Tommaso (8 anni) dopo aver assistito allo spettacolo “Il Bastone dei Miracoli”, messo in scena il 7 giugno 2014 al Teatro delle Api di Porto S. Elpidio dagli ospiti ed operatori dei Centri socio educativi – riabilitativi CSER “La Serra” di Sant’Elpidio a Mare (FM) e CSER e COSER “La Cittadella del Sole” di Porto S.Elpidio (FM) , per la regia di Roberta Fonsato. Lo spettacolo è stato il frutto di un laboratorio teatrale durato sei mesi.
Invitiamo altri bambini a scriverci i loro pensieri (anche semplici spunti) su mostre e spettacoli teatrali alle quali hanno assistito…abbiamo bisogno di altri sguardi…
Penso e scrivo
8/06/2014
Ieri sera sono stato al Teatro delle Api a vedere lo spettacolo “Il Bastone dei Miracoli”. È stato molto bello perché i ragazzi erano bravissimi a recitare. Si sforzavano per farsi capire (perché erano disabili).
Alla fine questi attori speciali hanno ricevuto moltissimi applausi e il pubblico si è commosso. La regista di questo spettacolo si chiama Roberta ed è stata molto brava anche lei.
Tommaso (pensa e scrive….ha quasi 8 anni)